Sei un agonista o un master e desideri perfezionare le tue tecniche di nuotata? Il tuo desiderio più grande è quello di essere allenato da un campione del tuo stile? Grazie a NUOTOPIÙ tutto questo è possibile!
Forti di un’esperienza maturata dal 1995, NUOTOPIÙ ha dato vita a One2One, un progetto che offre la possibilità di perfezionare le proprie carenze tecniche tramite un incontro “uno ad uno” con gli Head Coach di NUOTOPIÙ e con alcuni dei campionissimi del nuoto azzurro.
Partecipando a One2One by NUOTOPIÙ potrai perfezionare il tuo stile e la tua tecnica di nuotata, attraverso un incontro “uno ad uno” con gli Head Coach di NUOTOPIÙ e con alcuni dei più grandi campioni del nuoto italiano.
One2One by NUOTOPIÙ è una Exeperience personalizzabile in ogni aspetto. È infatti il singolo atleta che, in base alle proprie esigenze personali e tenendo conto delle sue carenze tecniche, sceglie il coach/campione con cui allenarsi e confrontarsi, così come anche il luogo e la data dell’incontro.
One2One by NUOTOPIÙ vedono la presenza a bordo-vasca sia dai 4 Head Coach del progetto sia dai 4 Campioni coinvolti in Day Of Champions, ognuno in una location:
Giovanni Franceschi a Milano e in provincia di Lecco
Federica Voto a Torino
Massimo Melani a Firenze
Alessandro Brugiolo a Roma
Matteo Rivolta – farfalla, a Busto Arsizio
Matteo Restivo – dorso, a Firenze
Fabio Scozzoli e Martina Carraro – rana, a Imola
Lorenzo Zazzeri – stile libero, a Firenze
One2One sono incontri individuali mirati a perfezionare le carenze tecniche individuali. Come il nome stesso del progetto fa intuire, le sedute sono individuali, riservate e personalizzate: il giovane atleta è infatti solo insieme al proprio coach di riferimento.
Il percorso tecnico viene concordato preventivamente e, solitamente, la seduta di allenamento per perfezionare la tecnica di nuoto si tiene la domenica, in 1 o più moduli tecnici della durata di 1h e 30′ cadauno. In genere, il primo modulo si svolge la mattina, e l’eventuale secondo modulo nel pomeriggio. I 4 Champions operano invece abitualmente il sabato pomeriggio, attreverso un modulo tecnico di 2h.
Prendendo preventivamente accordi con NUOTOPIÙ, l’atleta ha la possibilità di scegliere la data del suo One2One, e lo stesso vale per il luogo dell’incontro.
Gli Head Coach di NUOTOPIÙ danno vita a One2One nelle seguenti località:
Volendosi affidare ad uno dei 4 Champions, l’atleta li può raggiungere nelle loro località di riferimento.
Il listino di partecipazione ad una One2One tiene conto di diversi parametri, quali:
i singoli costi di trasferimento per raggiungere l’impianto scelto dall’atleta
il costo degli spazi-acqua ad uso esclusivo
l’intervento di consulenza da parte degli Head Coach e/o dei Champions
Ecco alcune quotazioni:
1h 30′ a Lecco – 140 euro
1h 30′ a Milano – 165 euro
1h 30′ a Firenze – 200 euro
1h 30’ + 1h 30′ a Milano – 310 euro
1h 30’ + 1h 30′ a Firenze – 350 euro
2h con il tuo Champions – 350 euro
Vuoi migliorare il tuo stile e la tua tecnica sotto la guida degli affermati Head Coach di NUOTOPIU’ o seguito da uno dei grandi campioni del nuoto italiano?
Approfitta di questa fantastica opportunità! One2One by NUOTOPIÙ sono incontri individuali e riservati (sarete tu e il coach/Champions, e basta) per migliorare il tuo stile, perfezionando la tua tecnica e correggere le tue carenze.
Per maggiori informazioni, contatta il Team Leader di NUOTOPIÙ Giovanni Franceschi scrivendo all’indirizzo di posta elettronica info@giovannifranceschi.it o chiamando il numero 335 61 72 453 (anche via WhatsApp), indicando le tue preferenze per quanto riguarda località / data / head coach o Campionissimo.
Giovanni Franceschi ti ricontatterà per accompagnarti nel perfezionare il tuo interesse per il tuo One2One!
Immaginati già totalmente immerso in una sessione tecnica interamente a te, cosa aspetti?
Copyright © 2024 NUOTOPIÚ ACADEMY ASD All rights reserved.