nuotopiù camp nuoto

Swim Camp
estate 2025

NUOTOPIÙ Swim Camp

2 appuntamenti
a VIAREGGIO e
5 a RICCIONE

In primis ricordiamo che Riccione accoglierà – durante le vacanze pasquali – anche l’imperdibile Day Of Champions (QUI tutti i dettagli).

Tornando agli appuntamenti estivi, il primo (POWER WEEK) e l’ultimo (RE-START) dei sette Swim Camp in programma sono una novità e propongono obiettivi tecnici specifici (descritti brevemente più sotto), mentre i restanti mantengono inalterata l’ossatura che da sempre caratterizza il progetto. 

Aggiungiamo che le date previste a Riccione sono dedicate alle tre Experience proposte (GO!FOCUS e PRO), mentre Viareggio solo alle prime due. Ricordiamo poi che GO! Experience nasce per consolidare le basi tecniche dei 4 stili, ed è suggerita per Eso B ed Eso A1, mentre FOCUS Experience si indirizza ad atleti sulla via di una formazione più completa, ed è indicata per Eso A2 e per R14 (maschi) e R1 (femmine). PRO Experience è infine pensata per atleti già ben strutturati, idealmente a partire da R1 (maschi) e da R2 (femmine).

VIAREGGIO | NOVITA' > POWER WEEK | 22 - 28 giugno

Un mix tra tecnica e "ottimizzazione della preparazione" in vista degli ultimi appuntamenti della stagione (i dettagli nella sezione "contenuti tecnici" di ogni Experience).

RICCIONE | NOVITA' > RE-START | 31 agosto - 6 settembre

Un mix di tecnica e di "ripresa" della condizione metabolica, per affacciarsi alla nuova stagione agonistica con una marcia in più (i dettagli nella sezione "contenuti tecnici" di ogni Experience). Una soluzione anche per un team che desideri annullare le complicazioni di organizzare in autonomia un proprio collegiale (e con il tecnico sociale assolutamente presente e coinvolto).