modalità di partecipazione

modalità di partecipazione

FULL CAMP

É la soluzione che prevede l’ospitalità in hotel in “pensione completa”, così come tutte le attività tecniche ed i momenti di intrattenimento, coinvolgimento e integrazione previsti [accesso e trasporto – in estate -per/da AQUAFAN (GO!, FOCUS e PRO) e  OLTREMARE (GO! e FOCUS) incluso].

DAY CAMP

Pensata per chi risiede (o è sufficientemente “vicino”, o ha una seconda casa o è in campeggio con mamma e papà o può essere ospitato da parenti o amici). In pratica il nuotatorepiù con noi dalle 9.00 alle 18.00 (con la facoltà – nel caso – di anticipare la “consegna” e di posticipare il “ritiro”), pranzo incluso, mentre per cena, pernottamento e prima colazione è con i propri famigliari o amici.

FAMIGLIARI ACCOMPAGNATORI

Nel caso decidessi di fermarti anche tu a Riccione con noi, contatta gentilmente Denise (0541.647744 – denise@hotelpoker.it) per richiedere un’offerta personalizzata.