ARENA ItaliaARENA ItaliaFIN - Federazione Italiana Nuoto - www.federnuto.it
NUOTOPIU' power swimming by Arena Experience 2012
calendario e mappa
intro home page ideatore storia immagini & video info
filosofia del progetto
a chi si rivolge
nuotatori+ VIP
programma tecnico
swimLAB
giornata-tipo
staff tecnico
CALENDARIO
disponibilità residua
quote di partecipazione
iscrizione
documentazione
F.A.Q.
condizioni generali
cogli l'occasione UNIVERSOSPORT

sponsored by:

www.dolcefarnuoto.it
www.delcarratorescavi.it
www.universosport.it
www.aqvatech.it

GEOVILLAGE - OLBIA

www.geovillage.it


2 - 8 settembre 2012

Il Geovillage Sport & Convention Resort ****  è un’esclusiva struttura a pochi chilometri dalla Costa Smeralda,  sulla strada che da Olbia porta a Golfo Aranci. E’ inserito in un parco che si sviluppa su un’area di quasi 24 ettari, in un’oasi di silenzio e di pace arricchita da piante di pregio e alberi da frutto, dove ritrovarsi lontano dallo stress e dalla vita frenetica. Si trova a pochi minuti dalle più belle spiagge di Olbia e a pochi chilometri da quelle più rinomate della Costa Smeralda, e mette a disposizione un servizio navetta gratuito per raggiungere la spiaggia di Pittulongu in soli 5 minuti.

Il centro natatorio del Geovillage Sport & Convention Resort**** è un vero e proprio villaggio attrezzato e dedicato al nuoto e dispone – tra l’altro - di una piscina olimpionica esterna di 50 metri a dieci corsie e una interna di 25 metri a otto corsie.



servizi offerti

Nella seguente tabella troverete schematizzati tutti i servizi messi a disposizione dei partecipanti (più quelli prevesti per gli eventuali accompagnatori).

NUOTO+: Servizi offerti

tariffe

Vai alla pagina: QUOTE DI PARTECIPAZIONE


iscrizione

Vai alla pagina: ISCRIZIONE


ritrovo

A partire dalle ore 15.00 di domenica 2 settembre presso la hall del Geovillage Sport & Convention Resort****; al termine del check-in è prevista la presentazione del programma settimanale.


termine

Entro le ore 14.00 di sabato 8 settembre, al termine del pranzo e dei saluti “conclusivi”.


MINORENNI NON ACCOMPAGNATI DALLA FAMIGLIA?

Per i minorenni non accompagnati dalla famiglia esiste la possibilità di partire da Livorno con il “GRUPPO NUOTOPIU’”, accolti in POLTRONA e con la disponibilità di una cabina per riporre i nostri bagagli. Sbarcati in Sardegna, un pullman privato ci porta al Geovillage.

ANDATA
Appuntamento alle 7.00 (la nave parte alle 8.00) di domenica 2 settembre al molo di imbarco della MOBY AKI, alla Stazione Marittima di Livorno. Sbarcati (alle 13.55) a Olbia, un pullman privato ci porta al Geovillage.

RITORNO
Un pullman privato ci accompagna dal Geovillage al molo di imbarco: partiti alle 15.30, alle 21.25 di sabato 8 settembre la MOBY WONDER attracca alla Stazione Marittima di Livorno.

PER RICHIEDERE TALE SERVIZIO E’ SUFFICIENTE APPORRE LA DICITURA “TRAGHETTO + PULLMAN” SULLA MODULISTICA DA COMPILARE E DA INVIARE.

NOTA BENE Il costo unitario A/R del servizio (traghetto + pullman) è di Euro 145,00 da aggiungere - all’atto del saldo - alla quota di partecipazione prescelta. Tale condizione è valevole per le prenotazioni effettuate entro il 15 giugno: dopo tale data il partecipante deve provvedere autonomamente – tramite propria agenzia - alla prenotazione dello stesso traghetto del “GRUPPO NUOTOPIU’” (sempre in “POLTRONA”). Il costo A/R del pullman è invece di Euro 40,00 da aggiungere - all’atto del saldo - alla quota di partecipazione prescelta (riportando - sulla modulistica da compilare e da inviare - la sola dicitura “PULLMAN”).


f.a.q

Vai alla pagina: F.A.Q.

  Lavora con NUOTO+

www.giovannifranceschi.it
nuotopiù juniorcamp / arena experience swim trainer / arena experience one day  / arena experience

| N U O T O + | NUOTOPIU' ACADEMY A.S.D. | © 2003-4-5-6-7-8-9-10-11-12 | Concept & Design by Comunications.it |